Percorso “non solo nanna”

Percorso personalizzato della durata di tre mesi per genitori che vogliono un supporto a tutto tondo, non solo su tematiche legate al sonno del proprio bambino. 

Sonno, ritmi e routine, strategie pratiche, gestione del cambiamenti e puericultura, alcuni dei temi che possiamo discutere insieme. 
Consigliato nel primo anno di vita, sin dai primi mesi. Accessibile fino ai 6 anni di età.

SONO COMPRESI NEL SERVIZIO:

  • una consulenza iniziale di 50 minuti (telefonica o su Meet)
  • una chiamata (telefonica o su Meet) da 30 minuti a settimana per 12 settimane
  • strumenti di osservazione
  • numero whatsapp per dubbi e domande infrasettimanali

Il percorso è attivabile previa firma di un semplice contratto.
Dubbi e domande saranno sempre ben accolti durante il percorso: la rete di esperti con cui collaboro (pediatra, nutrizionista, consulente allattamento ibclc, e tanti altri) mi da la possibilità di lavorare in team, se necessario, e di metterti in comunicazione con l’esperto di cui hai bisogno.

 

IDEALE SE
🌟 Vuoi trovare i ritmi a voi più funzionali e avere una persona con cui confrontarti ogni volta che lo desideri
🌟 il tuo bimbo ha tanti risvegli notturni difficili da gestire e hai provato di tutto 
🌟 preferiresti non essere da sola nel tuo viaggio di maternità e verso una nanna più serena 
🌟 senti che è arrivato il momento di interrompere l’allattamento notturno e vuoi farlo nel modo migliore possibile

ANCHE SE:
🌟 hai già cercato aiuti ma far piangere il bambino non ti sembra il metodo migliore per voi e cerchi un’alternativa 
🌟cerchi un approccio alla nanna che non preveda metodi rigidi o drastici 
🌟 Sogni qualcuno al tuo fianco che possa guidarti ogni volta che ti senti confusa

percorso-non-solo-nanna

Prima della consulenza iniziale di 50 minuti riceverai un questionario conoscitivo dove mi racconterai di voi: questo mi permetterà di sfruttare al massimo il nostro tempo in consulenza!
Ti invierò poi strumenti di osservazione del sonno, da quel momento ci vedremo una volta a settimana per una chiamata o videochiamata di 30 minuti.
Per 12 settimane monitoreremo insieme i progressi e le difficoltà riscontrate, io resterò sempre al tuo fianco. Per emergenze potrai anche scrivermi su Whatsapp.

Compreso nel prezzo del percorso c’è la possibilità di effettuare una chiamata da 30 min al mese (3 chiamate totali) con Annelisa Brunelli, educatrice perinatale MIPA e breastfeeding peer counselor, in formazione come consulente professionale in allattamento, con cui potersi confrontare in diversi temi tra cui l’allattamento, il massaggio infantile, alimentazione complementare a richiesta e perinatalità in generale.

Prezzo: 1170€ Iva inclusa

Per fissare la tua consulenza di inizio percorso

Oppure scrivimi compilando il form qui sotto e ti risponderò entro le prossime 48h proponendoti una data per l’appuntamento che darà inizio a questo viaggio insieme!





    PRIVACY* Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.
    * i campi con asterisco sono obbligatori

    Cosa dice chi ha lavorato con me

    Mi sono trovata benissimo. L’addormentamento è diventato un momento sereno per tutta la famiglia! Grazie
    Mi sono sentita come in un dialogo tra mamme, è stato un colloquio familiare ma allo stesso tempo informativo e chiaro!
    Alma è stata chiara e mi ha messo subito a mio agio. non mi sono sentita giudicata, ma capita e incoraggiata!
    Consulenza molto chiara ed illuminante, il percorso di un mese deve essere l’ideale.. Alma dolcissima e competente, pienamente soddisfatti!!!
    Alma si è rivelata come me l’aspettavo, super gentile, preparata ed esaustiva. Siamo stati davvero contenti, ora dobbiamo solo mettere in pratica tutti i suoi suggerimenti ma siamo fiduciosi che le cose cambieranno.
    Alma e’ un’ottima ascoltatrice, mi sono sentita serena e libera di parlare di alcuni temi a me cari sul mondo della nanna. Al termine della nostra chiamata mi sono sentita più sicura nel fare certe scelte
    Ho incontrato Alma per caso su Instagram e i suoi post mi hanno subito rassicurata. In questo periodo storico in cui le neomamme si sentono spesso abbandonate dalle istituzioni e in cui manca un supporto dai consultori e dagli scambi in presenza di esperienze tra persone che si trovano nella stessa condizione, incontrarla mi ha fatto sentire meno sola e mi ha permesso di trovare il supporto di cui avevo bisogno.