Percorso breve

Percorso personalizzato e strutturato in base a ciò che è necessario al genitore per avere un supporto emotivo e pratico nel miglioramento del sonno del proprio cucciolo.
Osservare l’andamento del sonno è un viaggio che possiamo fare anche dai primissimi giorni di vita, non solo quando si nota qualcosa che non va o che vogliamo migliorare.

Questo tipo di pacchetto è l’ideale per iniziare ad acquisire le basi di una buona fisiologia del sonno perché comprende una consulenza iniziale e un successivo follow up per chiarire dubbi o domande che possono venire alla luce nelle settimane dopo.
Nelle settimane che intercorrono tra la prima e la seconda chiamata, tramite l’applicazione da me sviluppata, potrai monitorare il sonno del tuo bambino in modo che io possa osservare l’andamento del sonno prima del follow up e darti consigli ancora più mirati.
Spesso i cambiamenti possono mandare in confusione ma una buona preparazione teorica iniziale è la base per affrontarli al meglio.
Durante la consulenza sarò al vostro fianco per analizzare insieme le abitudini e i bisogni del vostro piccolo/a e andremo a ottimizzare tutto quello che potrebbe essere migliorato.

Sono compresi nel servizio:
🌟 una consulenza iniziale di 50 minuti (telefonica o su Meet)
🌟 pdf riassuntivo personalizzato post consulenza
🌟 una chiamata (telefonica o su Meet) da 30 minuti a settimana dopo due settimane circa
🌟 strumenti di osservazione

IDEALE SE
🌟 vuoi acquisire conoscenze sul sonno infantile e non vuoi affidarti a ciò che leggi onlin
🌟 desideri tornare a dormire e vorresti vedere il tuo cucciolo sereno nel momento della nanna
🌟 pensi che una sola consulenza non sia sufficiente per la vostra famiglia
🌟 il tuo bimbo/a si risveglia continuamente e non sai più cosa fare

ANCHE SE
🌟
vorresti togliere il seno di notte ma non sai come fare
🌟 cerchi una professionista con esperienza e in continua formazione per avere informazioni attendibili
🌟 cerchi un approccio alla nanna che non preveda metodi rigidi o drastici

IMG_0960-29-06-20-08-32

Prima della consulenza iniziale di 50 minuti riceverai un questionario conoscitivo dove mi racconterai di voi: questo mi permetterà di sfruttare al massimo il nostro tempo in consulenza!
Una volta prenotata la prima consulenza ti si aprirà una schermata per prenotare direttamente la seconda consulenza dopo due settimane.

Costo: 190€ Iva inclusa

Per fissare la tua consulenza di inizio percorso

Per prenotare la tua consulenza scrivimi qui e ti risponderò entro le prossime 48h proponendoti una data per il nostro appuntamento.





    PRIVACY* Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.
    * i campi con asterisco sono obbligatori

    FAQ

    La consulenza avviene dopo la compilazione di un questionario conoscitivo che leggerò per prepararmi al nostro incontro. La prima parte di consulenza è dedicata al vostro vissuto. Ti farò delle domande per addentrarmi sempre di più nel problema. Ti fornirò diverse indicazioni già in consulenza. Potrai partecipare con il papà o chi per te utile.

    Online su piattaforma MEET oppure telefonicamente. In fase di prenotazione ti verrà richiesta la modalità che preferisci.

    Assolutamente sì. In fase di prenotazione scegli la modalità di contatto telefonico.

    Non è necessaria la presenza del tuo bimbo ma se sarà con te sarà il benvenuto!

    In consulenza troverai ascolto, informazioni e strategie da mettere subito in pratica che andranno consolidate un passo alla volta, non un metodo preconfezionato. 
    Non esistono ricette magiche che faranno dormire il tuo bambino: tutte le mie consulenze si basano sull’ascolto profondo dei bisogni della famiglia e dei bisogni fisiologici del bambino, tenendo conto delle abitudini e dello stile genitoriale. 
    Il pianto del bambino rimane sempre un segnale importante e non va mai ignorato. Non ti proporrò nessun metodo che comporta l’allontanamento del bambino mentre piange.

    Dopo aver acquistato il pacchetto riceverai un biglietto personalizzato con le informazioni relative alle consulenze e a quanto è compreso. Potrai inviarlo (o stamparlo) alla futura mamma/neomamma! Lei potrà contattarci direttamente per concordare quando fissare la prima consulenza. 
    Per saperne di più scrivi una mail a info@dolcenanna.it