Percorso gravidanza e newborn

Consulenza personalizzata online o telefonica della durata di 50 minuti + una seconda consulenza da 30 minuti da sfruttare entro le 8 settimane dalla nascita. Materiale informativo sul sonno neonatale via mail.

IDEALE SE
🌟 sei in dolce attesa, hai sentito tante teorie sul sonno infantile e vuoi arrivare preparata districandoti tra falsi miti e realtà 
🌟 il tuo bimbo ha da 0 a 8 settimane e vuoi creare un ambiente favorevole alla nanna fin da subito 
🌟 hai mille dubbi e domande ma non sai a chi rivolgerti

ANCHE SE:
🌟 vuoi prendere decisioni consapevoli da una consulente certificata 
🌟 la routine nanna ti incuriosisce ma non sai come impostarla al meglio
🌟 vuoi fare un regalo ad una futura mamma o ad una neomamma

IMG_0960-29-06-20-08-32

Prima della consulenza riceverai un questionario conoscitivo dove mi racconterai di voi: questo mi permetterà di sfruttare al massimo il nostro tempo in consulenza! 
Invio materiale informativo

Costo: 130€ Iva inclusa

Per prenotare la tua consulenza scrivimi qui e ti risponderò entro le prossime 48h proponendoti una data per il nostro appuntamento.





    PRIVACY* Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.
    * i campi con asterisco sono obbligatori

    FAQ

    La consulenza avviene dopo la compilazione di un questionario conoscitivo che leggerò per prepararmi al nostro incontro. La prima parte di consulenza è dedicata al vostro vissuto. Ti farò delle domande per addentrarmi sempre di più nel problema. Ti fornirò diverse indicazioni già in consulenza. Potrai partecipare con il papà o chi per te utile.

    Online su piattaforma MEET oppure telefonicamente. In fase di prenotazione ti verrà richiesta la modalità che preferisci.

    Assolutamente sì. In fase di prenotazione scegli la modalità di contatto telefonico.

    Non è necessaria la presenza del tuo bimbo ma se sarà con te sarà il benvenuto!

    In consulenza troverai ascolto, informazioni e strategie da mettere subito in pratica che andranno consolidate un passo alla volta, non un metodo preconfezionato. 
    Non esistono ricette magiche che faranno dormire il tuo bambino: tutte le mie consulenze si basano sull’ascolto profondo dei bisogni della famiglia e dei bisogni fisiologici del bambino, tenendo conto delle abitudini e dello stile genitoriale. 
    Il pianto del bambino rimane sempre un segnale importante e non va mai ignorato. Non ti proporrò nessun metodo che comporta l’allontanamento del bambino mentre piange.

    Dopo aver acquistato il pacchetto riceverai un biglietto personalizzato con le informazioni relative alle consulenze e a quanto è compreso. Potrai inviarlo (o stamparlo) alla futura mamma/neomamma! Lei potrà contattarci direttamente per concordare quando fissare la prima consulenza.