NOVITà

Non solo nanna

La membership di Dolcenanna

Cara Mamma, benvenuta!
Ti presento Non solo nanna, una classe virtuale, dinamica e interattiva, dove potrai trovare ogni giorno informazioni, ascolto e sostegno, per comprendere e favorire il sonno del tuo bambino e accompagnare e gestire i cambiamenti dei primi cruciali anni di vita.

Uno spazio, completamente online, dedicato alle mamme, sin dalla gravidanza, dove entrando avrai immediatamente accesso ad una community privata, ricca di contenuti video, ebook scaricabili e dirette live tematiche. Tutto è pensato per alleggerirti e permetterti di apprendere nuove nozioni e strumenti in uno spazio accogliente in cui potrai entrare quando e quanto vuoi, da dove desideri.

Aprirà le porte tra qualche settimana e non vedo l’ora di accogliervi!
Iscriviti alla newsletter e sarai la prima a poter entrare

Sonno, ritmi e routine.
Strategie pratiche, gestione dei cambiamenti e puericultura.

In Non solo nanna, mese dopo mese, troverai contenuti multimediali in costante aggiornamento che ti permetteranno di affrontare la quotidianità con il tuo bambino sempre più serenamente.

🌟 IN GRAVIDANZA

Troverai tantissime informazioni e consigli per gli acquisti e potrai prepararti al meglio all’arrivo del tuo bambino.

🌟 NEL POST PARTO

Non sarai sola, perché potrai sempre trovare supporto ai tuoi dubbi e alle tue incertezze, a partire dal rientro a casa.

🌟 NEL PRIMO ANNO DEL TUO BAMBINO

Il tempo è poco e le decisioni che prendi ogni giorno sono tante. In Non solo nanna troverai informazioni selezionate e filtrate, così che tu possa valutare più velocemente le strade da percorrere rispetto a sonno e cura del tuo bambino.

🌟 OLTRE L’ANNO

Il tuo piccolo è in continua evoluzione e i suoi bisogni cambiano costantemente. Imparerai ad osservare ogni trasformazione accogliendola per quella che è, senza stress e mettendo in atto nuove strategie di adattamento.

ECCO COSA OTTERRAI ENTRANDO IN NON SOLO NANNA

🌟 6 nuove risorse ogni mese, in formato video, audio ed ebook.
🌟 2 dirette al mese, una su un tema specifico e una aperta alle domande del gruppo
🌟 1 canale preferenziale con Alma Giorgis, consulente del sonno e puericultrice
🌟 Supporto delle professioniste del Team Dolce Nanna, ogni giorno tramite email
🌟 Accesso alla community Telegram dedicata

neonati-sonno

L'approccio Dolcenanna

Non aspettarti metodi pre-confezionati. Piuttosto riceverai una preparazione che ti permetterà di costruire giorno dopo giorno la tua routine personalizzata e di vivere la tua maternità impostando il ritmo e le abitudini perfette per te e la tua famiglia.

In un mondo che abbonda di tutorial, videocorsi, e nozioni sparse nel web, tra gruppi, forum e community, all’interno di Non solo nanna posso assicurarti un flusso costante di informazioni certificate e selezionate grazie alla mia esperienza di consulente del sonno e puericultrice. Solo negli ultimi anni ho accompagnato online più di 2000 genitori a riscoprire notti serene, rispettando sempre lo sviluppo e le necessità di ogni bambino, di ogni famiglia, in ogni fase di crescita.

Questo spazio di apprendimento a distanza non sostituisce la consulenza individuale, piuttosto vuole essere un luogo dove il confronto è continuo e potrai approfondire tutti quei temi che ti sono cari nei primi anni di vita del tuo bambino. Perché i bimbi crescono velocemente e per comprendere ogni cambiamento è davvero importante conoscerne la fisiologia.

Alcuni degli argomenti che tratteremo nei primi 3 mesi

nanna diurna e pisolini

ambientamento al nido

nanna fuori casa

dal lettone al lettino

nanna notturna e risvegli

sonno in sicurezza

bed sharing

massaggio infantile

rientro al lavoro

la cura del cordone ombelicale

il cambio pannolino sereno

il babywearing

massaggio infantile

e ogni mese troverai un approfondimento per guidarti ad acquisti più consapevoli

Alcuni degli argomenti che tratteremo nei primi 3 mesi

🌟 nanna diurna e pisolini
🌟 ambientamento al nido
🌟 nanna fuori casa
🌟 passaggio dal lettone al lettino
🌟 nanna notturna e risvegli
🌟 sonno in sicurezza
🌟 bed sharing
🌟 addormentamento
🌟 rientro al lavoro
🌟 la cura del cordone ombelicale
🌟 il cambio pannolino sereno
🌟 il babywearing
🌟 massaggio infantile

e ogni mese troverai un approfondimento per guidarti ad acquisti più consapevoli.

Se ancora non ci conosciamo, mi presento

alma-non-solo-nanna

Mi chiamo Alma Giorgis, e sono mamma di due bambine, Emma e Giada, di 5 e 3 anni.
Oggi incinta del mio terzo bambin* , sto vivendo un nuovo viaggio di maternità con tutta la sua bellezza e fatica e mi sento ancora più vicina alle mamme che accompagno.

Mi occupo di infanzia da tutta la vita.
Dopo una Laurea in Scienze della formazione e una specialistica, l’esperienza come insegnante di scuola primaria, che vivo tuttora, diventando mamma, in preda ai continui risvegli della mia prima figlia, ho deciso di approfondire il tema del sonno con diversi master specifici, anche all’estero. Ho proseguito con un Master in Coaching e una specializzazione in puericultura.

Credo nella divulgazione, nel supporto senza giudizio e imposizioni di scelta.
Credo nel potenziale di ogni genitore e desidero portare il mio messaggio a quante più famiglie possibili, per non dover mai più leggere ‘mi hanno detto di lasciarlo piangere e che così avrebbe dormito. Pensavo fosse l’unica possibilità’ o altre storie simili.

Dal 2020 ad oggi, ho raggiunto migliaia di persone in consulenze individuali e costruito una community su Instagram di oltre 30k utenti.
Autrice di Dolce Nanna, un manuale in collaborazione con altri 12 professionisti del settore materno infantile, sul tema del sonno, ho sviluppato anche un’applicazione che permette ai genitori di tracciare facilmente l’andamento della nanna del proprio bambino.

Per migliorare la qualità del sonno di tutta la famiglia, il primo passo è comprenderne l’andamento di giorno e di notte.

Il mio lavoro è dinamico e interattivo, proprio come Non solo nanna. E’ coinvolgente perché ogni volta che mi relaziono con una nuova famiglia mi metto in gioco completamente, senza pregiudizi, in totale ascolto. Ed è complesso perché ogni bambino è un micromondo da scoprire. Nessuno percorre la stessa strada. Nessun consulente, operatore sanitario, parente o amico, può prendere decisioni o fare scelte al posto di un genitore, in tema educativo. Ecco perché credo fortemente che informarsi e diventare consapevoli delle strade che è possibile percorrere, sia la via migliore verso l’armonia di tutta la famiglia.

Come funziona la membership

E’ una piattaforma in abbonamento: scegli il tuo piano, mensile, trimestrale o semestrale, ed entri quando vuoi, senza vincoli contrattuali.
In ogni momento infatti potrai sospendere il rinnovo.
Al momento dell’acquisto potrai creare il tuo account personale e, nel momento in cui confermerai il pagamento, riceverai direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato, le istruzioni di accesso e potrai usufruire subito dei contenuti all’interno della membership.

Puoi utilizzare il tuo smartphone, tablet o computer e ogni diretta verrà ospitata su piattaforma Zoom, gratuita.
I contenuti che troverai all’interno si implementeranno ogni mese e finché rimarrai all’interno potrai visionare ogni videocorso tutte le volte che vuoi.

Come funziona la membership

E’ una piattaforma in abbonamento: scegli il tuo piano, mensile, trimestrale o semestrale, ed entri quando vuoi, senza vincoli contrattuali.
In ogni momento infatti potrai sospendere il rinnovo.
Al momento dell’acquisto potrai creare il tuo account personale e, nel momento in cui confermerai il pagamento, riceverai direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato, le istruzioni di accesso e potrai usufruire subito dei contenuti all’interno della membership.

Puoi utilizzare il tuo smartphone, tablet o computer e ogni diretta verrà ospitata su piattaforma Zoom, gratuita.

I contenuti che troverai all’interno si implementeranno ogni mese e finché rimarrai all’interno potrai visionare ogni videocorso tutte le volte che vuoi.

Il prezzo che vedi è una promo lancio e fossi in te non perderei l’occasione di iscrivermi per prima, perchè con il passare dei mesi e l’aumentare dei contenuti all’interno, il prezzo subirà costantemente delle variazioni in ingresso.
Cosa significa? Nel momento stesso in cui ti iscriverai il prezzo rimarrà invariato ad ogni rinnovo, per sempre.

Abbonamenti

1 mese 45 Euro

3 mesi 95 Euro 

(risparmi 40 Euro rispetto all’abbonamento mensile)

6 mesi 165 Euro

(risparmi 105 Euro rispetto all’abbonamento mensile)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Se non sei ancora iscritta lascia qui il tuo indirizzo e-mail per sapere in anteprima quando la membership aprirà le porte

.