To provide the best experiences, we use technologies such as cookies to store and / or access device information. Consent to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent may adversely affect some features and functions.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
1 Comment
Buonasera
Sono mamma di un bimbo di 10 mesi, non ha mai dormito una notte intera… ha continui risvegli notturni, piagnucola con occhi chiusi, gli do il ciuccio ma poco dopo se lo toglie e piange dinuovo, faccio così tutta la notte, ad intervalli di 30 minuti circa, se sono fortunata arriva ad un ora…
Si addormenta sempre nel suo lettino accanto al mio, e dorme 2/3 ore filate, dopodiché iniziano i risvegli…
Lo metto nel mio letto ma non cambia nulla… io e mio marito siamo esausti…
Non so più come fare, ho chiesto al pediatra dice che il bimbo non ha nulla!
Ps si addormenta intorno alle 22 ed impiega solitamente 15/20 minuti per addormentarsi… durante la giornata fa 3 riposini, uno alla mattina di 30 min uno dopo pranzo di un ora e mezza e uno nel tardo pomeriggio di 30 minuti