Analisi diario del sonno

Servizio collegato all’utilizzo dell’app Dolcenanna

Utilizzando l’applicazione Dolcenanna, che trovi qui e puoi scaricare ed utilizzare gratuitamente direttamente dal tuo smartphone, potrai accedere al servizio esclusivo di analisi del diario del sonno del tuo bambino

🌟 ATTENZIONE! Per attivare il servizio e’ necessario che tu abbia:

osservato e monitorato le giornate del tuo bambino compilando il diario del sonno che troverai in app per almeno 2 settimane. 

Successivamente potrai richiedere un confronto diretto con il team Dolcenanna, professioniste in carne ed ossa che possono aiutarti a leggere i dati che hai registrato nell’app, dandoti consigli mirati per migliorare la qualità del sonno del tuo bambino, e di conseguenza, quello di tutta la tua famiglia!

E’ il servizio perfetto se:

🌟 hai dei dubbi e vuoi avere il parere di un esperto sull’andamento dei pisolini e delle nottate del tuo cucciolo
🌟 Vuoi capire “dove sta l’inghippo” perché il tuo intuito ti dice che qualcosa non funziona
🌟
Senti di dover modificare qualcosa ma non sai da dove partire

dati-app-dolce-nanna
panoramica-dati-app-dolcenanna

🌟 Come funziona:

Al momento della richiesta di confronto, contestualmente al pagamento, riceverai un questionario conoscitivo per la raccolta dei dati indispensabili all’analisi e per raccontarci i tuoi dubbi e le tue richieste.
Inoltre, più informazioni troveremo registrate in app, più mirata e completa potrà essere la risposta. Ecco perché ti consigliamo di inserire anche tutte le eventuali poppate, ma se ti va anche i pasti, i pianti e i pannolini.

Dopo 48h dall’invio del questionario ti invieremo via email un feedback personalizzato e consigli mirati sulla base dei dati raccolti

Prezzo: 32€ Iva inclusa

In promo solo fino al 15 settembre 2022

Importante: NON è un consulto medico, NON è un percorso di consulenza. 
Si consiglia un confronto con il pediatra di fiducia come prima opzione, in caso di difficoltà riscontrate. Si consiglia una consulenza personalizzata in caso di temi complessi.

Se hai qualche domanda scrivimi utilizzando il modulo qui sotto



    PRIVACY* Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679.
    * i campi con asterisco sono obbligatori